Valuta | USD, EUR, RUR |
Commissione | Nessuna commissione |
Tempo di elaborazione | Immediato |
Come effettuare un deposito sul tuo conto FXTM
1. Avvia l’applicazione “Keeper Classic“ di WebMoney.
2. Vai su MyFXTM, seleziona l’opzione “Il mio denaro / Deposita fondi” dal menù.
3. Quindi scegli il metodo di pagamento desiderato e il conto di trading su cui desideri effettuare il deposito.
4. Seleziona la valuta di interesse nel campo “Valuta del trasferimento”, quindi inserisci l’importo nell’omonimo campo. Alla fine clicca sul pulsante “Conferma”.
5. Dopo aver inviato la richiesta, scegli WebMoney Keeper come metodo di pagamento, inserisci il codice visualizzato nell’immagine e clicca su “Avanti”. Nel modulo a comparsa, inserisci il numero del tuo borsellino WebMoney. Infine, conferma che le informazioni inserite siano corrette e clicca sul pulsante “Conferma il pagamento”.
6. Puoi visualizzare lo stato del trasferimento nella pagina Cronologia delle transazioni. Lo stato del trasferimento dovrebbe essere “In elaborazione”. Una volta che il deposito verrà accreditato sul tuo conto di trading, lo stato nel MyFXTM passerà a “Fondi depositati sul conto”.
Informazioni importanti
1. Non verranno accettati pagamenti da parte di terzi. Per il deposito iniziale, inviaci uno screenshot del tuo conto WebMoney in cui sia chiaramente visibile il tuo nome, indirizzo e lo stato del tuo passaporto WM.
2. I depositi possono essere accettati solamente da conti WebMoney con uno stato di passaporto WM “Formale” o superiore.
3. Nonostante non sia previsto alcun importo minimo e massimo per le transazioni con WebMoney, sono previste alcune restrizioni finanziarie agli utenti di WebMoney. Tali restrizioni dipendono dal tipo di passaporto WM dell’utente, il tipo di WM Keeper utilizzato e i metodi di conferma della transazione abilitati.
4. Se si effettua una transazione WebMoney in una valuta non supportata (verificare la tabella sopra riportata per le valute supportate), il deposito sarà convertito nella valuta supportata prescelta. Nota bene: WebMoney potrebbe addebitare una commissione di conversione. Nel caso in cui la valuta di base del conto di trading e la valuta di deposito siano diverse, la transazione sarà soggetta ad un’operazione di conversione e potrebbero essere addebitati dei costi (si consulti la tabella sui tassi di conversione).
5. FXTM non addebita alcuna commissione per i depositi effettuati tramite WebMoney.
6. Se il deposito viene elaborato correttamente, questo sarà accreditato sul tuo conto di trading. Tuttavia, la transazione o le transazioni potrebbero subire dei ritardi se WebMoney e/o FXTM non sono nella posizione di poter verificare i dati forniti.
7. L’importo del deposito iniziale dovrà essere prelevato sullo stesso conto WebMoney utilizzato per effettuare il deposito.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito internet di WebMoney:
Valuta | USD, EUR, RUR |
Commissione | 2% |
Tempo di elaborazione | 24 ore |
Come prelevare i fondi dal conto FXTM
1. Vai su MyFXTM, clicca sull’opzione “Il mio denaro / Preleva fondi” dal menù.
2. Scegli “metodo desiderato”, “numero di conto”, “valuta del borsellino WebMoney” e “Importo”
3. Alla fine, inserisci il “numero di borsellino WebMoney” e una volta lette tutte le condizioni di prelievo, conferma di voler precedere cliccando su “Conferma”.
4. Riceverai una password per confermare il pagamento tramite SMS o email all’indirizzo indicato in fase di registrazione su MyFXTM. Inserisci la password ricevuta nell’apposito campo e clicca su “Invia”.
5. Puoi visualizzare lo stato del trasferimento nella pagina “Cronologia delle transazioni”. Se visualizzi “In elaborazione” come stato, significa che la richiesta è stata accettata. Quando lo stato della richiesta passerà a “Fondi inviati”, significa che i fondi sono stati inviati al tuo borsellino di WebMoney.
Informazioni importanti
1. I prelievi a terze parti non possono essere accettati. Il nome e l’indirizzo del tuo conto WebMoney devono corrispondere al nome e all’indirizzo forniti in fase di registrazione a FXTM.
2. Puoi prelevare i fondi solo tramite WebMoney se hai utilizzato WebMoney per depositare i fondi.
3. Puoi prelevare i fondi solo sullo stesso conto WebMoney utilizzato per depositare fondi sul tuo conto di trading.
4. La commissione di elaborazione per il prelievo dei fondi sarà detratta dall’importo prelevato.
5. Assicurati di avere un margine libero sufficiente sul tuo conto per coprire il tuo prelievo. Se non hai margine libero sufficiente, dovrai chiudere le posizioni aperte.
6. FXTM elabora i prelievi entro un giorno lavorativo dalla ricezione della richiesta di prelievo. I fondi saranno accreditati sul tuo conto WebMoney entro un giorno lavorativo dall’elaborazione da parte di FXTM. Tuttavia, il prelievo o i prelievi potrebbero subire dei ritardi se non dovessimo essere nella posizione di poter verificare i dati forniti.
7. Non sono previsti limiti minimi e massimi di trasferimento per singola transazione. Tuttavia, gli utenti WebMoney sono soggetti ad alcune restrizioni finanziarie determinate dal livello di identificazione (il tipo di passaporto WM dell’utente), dal tipo di WM Keeper utilizzato dal membro e dai metodi di conferma della transazione abilitati.
8. I profitti di trading possono essere prelevati tramite WebMoney a condizione che i fondi siano prelevati sullo stesso conto WebMoney utilizzato per alimentare il conto di trading. I profitti possono essere prelevati anche tramite bonifico bancario. Tuttavia, è necessario fornire un estratto conto bancario per confermare il nome del beneficiario (che dovrà corrispondere al nome del titolare del conto di trading FXTM).
Testo della domanda per il campo numero del borsellino WebMoney:
Formato: Z111222333444, E111222333444, R111222333444
Testo della domanda per il campo “Usa un codice di protezione”:
Il codice dovrà essere tenuto al sicuro, dal momento che è necessario per sbloccare i fondi sul conto WebMoney.