Prima di aprire una posizione, è importante sapere esattamente quanto capitale potresti guadagnare o perdere a seconda del risultato della negoziazione. Il nostro Calcolatore di profitto è uno strumento semplice, progettato per aiutarti a fare esattamente questo.
Per determinare il profitto o la perdita potenziale di un'operazione, è sufficiente iniziare selezionando la coppia di valute di tua scelta e decidere se stai comprando o vendendo. Una volta impostato il prezzo di apertura e di chiusura, potrai poi scegliere la valuta in cui visualizzare i risultati.
Il risultato effettivo di un'operazione live è soggetto a variazioni dovute a fattori quali l'improvvisa volatilità o importanti notizie e annunci di mercato.
Occorre inoltre ricordare che i diversi tipi di conto prevedono commissioni, swap e spread diversi. Quanto precede dovrebbe essere utilizzato come linea guida unitamente alle altre tecniche di gestione del rischio. Per maggiori dettagli sulle condizioni di ciascun tipo di conto, clicca qui.
Il tuo capitale è a rischio.