Trasferimenti interni

Come trasferire fondi tra i tuoi conti

  1. Seleziona 'Trasferimenti interni' dal menù in alto su MyFXTM. Si aprirà così un modulo, in cui dovrai selezionare 'Trasferimento interno' da 'Tipo di trasferimento'. Scegli il conto da cui vuoi trasferire i tuoi fondi e poi seleziona 'Conto di trading' come 'Metodo di trasferimento'. Seleziona il conto su cui vuoi trasferire il denaro, imposta l'importo da trasferire e poi clicca su 'Conferma'.
  2. Riceverai una 'password di pagamento' sul numero di telefono/indirizzo email con cui ti sei registrato. Per completare la tua richiesta di trasferimento, dovrai inserire questa password nella casella corrispondente.
  3. Puoi visualizzare lo stato del tuo trasferimento dalla 'Cronologia MyFXTM'.

Condizioni di trasferimento

Tempo di elaborazione: I trasferimenti sono istantanei, quindi basteranno pochi minuti perché il nuovo saldo appaia sui tuoi conti. Nella rara eventualità in cui si verifichino dei ritardi nel trasferimento, contattaci e cercheremo di risolvere quanto prima il problema.

Commissioni: Nessuna.

Ulteriori informazioni

Quando fai un trasferimento interno tra i tuoi conti di trading, ricorda che:

  1. ForexTime (FXTM) non può trasferire fondi a conti di terzi, ma solo tra conti registrati a tuo nome.
  2. I trasferimenti possono essere eseguiti solo in EUR, GBP e USD. Su MyFXTM troverai aggiornamenti quotidiani sui nostri tassi di conversione.
Scroll Top
Avvertenza di rischio: Il trading è rischioso. Il tuo capitale è a rischio. Exinity Limited è regolamentata dalla FSC (Mauritius).
Avvertenza di rischio: Il trading è rischioso. Il tuo capitale è a rischio. Exinity Limited è regolamentata dalla FSC (Mauritius).